24 Gennaio 2022
25-01-2022 – AZIENDA AGRICOLA E FISCALITA’: FOCUS LA FATTURAZIONE ELETTRONICA *Webinar

MARTEDì 25 GENNAIO 2022 alle ore 16:00 si terrà sulla piattaforma Zoom un seminario informativo dal titolo "AZIENDA AGRICOLA E FISCALITA': FOCUS LA FATTURAZIONE ELETTRONICA".

LOCANDINA DELL'EVENTO

La tassazione delle imprese agricole ha sempre ricevuto da parte del legislatore fiscale un trattamento di favore sul presupposto che l'agricoltura svolge un'azione di presidio del territorio ed è chiamata a sopportare il rischio connesso alle avversità atmosferiche. Ma anche le imprese agricole, salvo alcune eccezioni, sono tenute ad inviare le fatture elettroniche secondo i modi e tempi stabiliti dall’Agenzia delle Entrate. A tre anni dalla sua introduzione faremo il punto della situazione e parleremo di come gestire in maniera ottimale tale procedura.

Al seminario parteciperanno professionalità esperte del settore.

Per partecipare occorre collegarsi al seguente link sulla piattaforma zoom :

Seminario informativo organizzato nell’ambito del progetto di informazione n° 52235 Annualità 2020– PSR Marche 2014/2020 – M01.2.A -  con il sostegno del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR).